ASSISTENZA
Telefonando al numero 06.97635640 oppure collegandoti al sito www.cestipasquali.it alla sezione chat, potrai avere immediatamente tutte le informazioni desiderate. Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per aiutarti nella scelta delle confezioni regalo più adatte alle tue esigenze e per rispondere ad ogni tua domanda.
PERSONALIZZAZIONI AZIENDALI**
Le aziende potranno rendere unica la confezione regalo sostituendo i prodotti con altri presenti nel catalogo. Potranno, inoltre, personalizzare l’imballo esterno con il logo della loro azienda.
BIGLIETTI DI AUGURI**
Potrai mandarci un tuo biglietto di auguri non nominativo da inserire nei pacchi oppure utilizzare il nostro biglietto personalizzandolo con il tuo messaggio al solo costo € 0,60 cad.
IMBALLI
Utilizziamo tutti gli accorgimenti per rendere il trasporto sicuro con adeguati e robusti imballi protettivi. Tutte le confezioni e i cesti, infatti, sono inseriti in un pratico imballo serigrafato di protezione, mentre le cassette in legno vengono chiuse tramite reggettatura.
COSTI DI SPEDIZIONE
Gratuita per ordini di importo superiore a € 69,00; per ordini di importo inferiore il contributo della spedizione è di € 12,81 per Italia Peninsulare e di € 16,47 per le isole maggiori e minori. È necessario segnalare all’ufficio spedizioni eventuali impedimenti quali marciapiedi, scalini, seminterrati, etc. In caso di consegna tassativa il costo è aumentato di € 18,30.
SPEDIZIONI OLTRE CONFINE
Il nostro staff commerciale ti fornirà tempi e costi per tale servizio.
PAGAMENTO
Il pagamento è disponibile con le seguenti modalità:
- Carta di credito
- PayPal
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (+ 4,50 €)
CONTROLLO MERCE
Il cliente è tenuto a verificare – al momento della consegna ed in presenza del trasportatore – l’integrità ed il numero dei colli consegnati. Eventuali discrepanze dovranno essere tassativamente segnalate sulla lettera di vettura o sul terminale PDA del corriere, specificando la problematica riscontrata (collo non integro / collo manomesso / collo bagnato etc.), pena nullità di reclamo. Premesso ciò, il controllo e la verifica della merce all’interno dei colli consegnati, deve essere compiuto entro e non oltre 48 ore dalla consegna. Per la risoluzione di qualsiasi problematica contatta il tuo referente commerciale al numero 06.97635640 oppure scrivi una mail a info@cestipasquali.it entro gli 8 giorni previsti dalla vigente normativa.